Falegname Appennino Modenese
Nella nostra azienda nell’appennino modenese troverai la vera figura esperta del falegname, capace di unire esperienza e competenza nella tecnica.
Con il legno non ci si improvvisa, sia che si costruisca, si ripari o si restauri: un lavoro ben fatto, destinato a proteggere e durare.
Il legno è un materiale vivo, presente in ogni momento della tua giornata, a casa o nello spazio di lavoro.
Per ogni necessità legata al mondo del legno, si tratti di progettazione o realizzazione di elementi d’arredo, di restauro o riparazione, di verniciatura o di installazione, il nostro falegname ad appennino modenese è la soluzione ideale.
Fare il falegname per noi significa conoscere le diverse essenze, le loro reazioni alle variazioni ambientali, le vernici adatte, saper lavorare a mano ma anche con attrezzi e prodotti di ultima generazione.
Tra i servizi offerti dalla nostra falegnameria vi è quello, fondamentale, di consulenza. Presso di noi il cliente potrà trovare la soluzione più idonea alle proprie necessità, comprendendo le motivazioni per cui può essere meglio realizzare determinati complementi d’arredo con un tipo di legno piuttosto che con un altro, o perché determinati complementi d’arredo vadano realizzati seguendo uno specifico progetto che assicuri resistenza nel tempo e sicurezza.
Falegname non si nasce, ci si diventa con l’esperienza e di sicuro non ci si improvvisa.
Sei alla ricerca di un falegname nella zona dell’appennino modenese??
Vieni a trovarci nella nostra azienda a Fanano in Via Fondovalle 2601/B. Per qualsiasi info o domanda puoi contattarci telefonicamente al +39 053667130 oppure puoi anche contattarci alla nostra email: Email: info@falegnameriacorradini.com